Passion and Power - il blog dei protagonisti Outdoor Bike Golf Running Snow
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all’uso di tutti i cookie
Silmax X-Bionic
 
21/11/2013 11:39

 

Sobrietà, concretezza e uno staff che è lo stesso ormai da piu di due lustri: queste sono le armi che in questi 11 anni sono state le carte vincenti del SILMAX X-BIONIC RACING TEAM. Segnali di grande affidabilità e concretezza per una squadra che ha un grande potenziale, ma fa del realismo la sua arma vincente. Gli atleti agonisti che compongono la squadra piemontese diretta dal Team manager Giuseppe Giordano sono 12: 1 allievo, 1 juniores, 2 U23 e 8 élite.
Oltre ai nazionali Pallhuber Johann, Porro Samuele, Schweiggl Johannes e Billi Jacopo che in questa stagione hanno collezionato 21 vittorie, la "bandiera" del Team Milan Massimiliano, che nel 2013 ha vestito i panni del Direttore Tecnico, vi sono l'ever green Reinaudo Renato, il valligiano Blanc Filippo, l'eporediese Malinverni Paolo,  gli élite Comola Andrea e Gabaglio Dennis, il giovane altoatesino U23 Felder Manuel, lo juniores Cipriano Fabio e l'allievo De Cosmo Gioele, cresciuto nel nostro vivaio e già capace di vincere un campionato Italiano a staffetta.
Lo staff Tecnico e' completato dal Direttore Sportivo Paolo Capella e dell'addetto stampa Luca Giovanni Cena.
     



 
Commenti
Sono presenti 0 commenti

Inserisci commento
Nome (Obbligatorio)
Mail (Obbligatorio)
Sito

RISPETTO LA TUA PRIVACY