Passion and Power - il blog dei protagonisti Outdoor Bike Golf Running Snow
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di piĆ¹
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie
Dietro le quinte >> Adventure Movie Awards Days
 
05/07/2013 12:05


Sarà l’appuntamento dell’estate per tutti gli amanti dell’avventura: dal 18 al 21 luglio San Candido ospiterà la prima edizione degli Adventure Movie Awards Days.

Conoscete San Candido? E’ in Val Pusteria, Alto Adige
Ci siete stati? Si!
E’ lì che dal 18 al 21 Luglio si svolgerà la prima edizione di Adventure Movie Awards Days: 4 giorni durante i quali la proiezione dei migliori film e documentari provenienti da tutto il mondo, saranno l’occasione per riunire persone che condividono le medesime passioni, esperienze di vita e gli sport che raccontano storie.

I film in programma sono circa 40 e saranno premiati con 5 Awards; il più prestigioso sarà il “GRIVEL Best Movie”, che assegnerà per la prima volta il celebre Piolet d'or in ambito cinematografico.

Volete sapere chi ci sarà?
Tra i numerosi incontri, quello con Manolo, uno dei climber più forti di sempre, insieme con Alex Bellini, sportivo famoso per le sue imprese estreme, come l’attraversamento a remi dei due Oceani o le corse attraverso i deserti. Insieme parleranno dell’idea di confine, verticale e orizzontale.
Ci sarà poi Danilo Callegari, viaggiatore estremo che sta conquistando i Seven Summits in solitaria e viaggiando con mezzi alternativi, e Michael Wachtler, uno dei più importanti esploratori italiani, che insieme parleranno del senso dell’esplorazione come scoperta e conoscenza.
Si parlerà anche di alpinismo, con uno dei nomi più promettenti a livello internazionale: lo svizzero Michi Lerjen racconterà della nuova via aperta sul Fitz Roy e della sua "avventura verticale".
E in programma gli incontri sono diversi e tutti emozionanti. Se volete saperne di più ecco tutti i link.

www.adventuremovieawards.com
www.facebook.com/AdventureMovieAwards
#ama13


Ci vediamo li!