Passion and Power - il blog dei protagonisti Outdoor Bike Golf Running Snow
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di piĆ¹
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie
Dietro le quinte >> E DAL GIRO ARRIVANO LE PRIME GRANDI SODDISFAZIONI PER LE NOSTRE SQUADRE!
 
08/05/2013 11:14


E’ stato impossibile non esplodere ieri davanti al traguardo di Battaglin del #greenteam che ha – nuovamente!! – sfidato la pioggia e ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia! Gioia incontenibile poi quando abbiamo visto sfrecciare poco dopo anche Giovanni Visconti di Movistar che si è conquistato il terzo posto della tappa!

Le condizioni meteo mi hanno subito ricordato l’avventura della Milano-Sanremo (già raccontata su passion and power leggi l'articolo) quindi non mi sono stupita di vedere trionfare Enrico seguito da Giovanni perché dopo quell’esperienza ciclisti come loro possono affrontare di tutto. Certo, vedere sbucare Enrico negli ultimi metri e sorpassare in scioltezza (in scioltezza lo dicono tutti quelli che la vedono da fuori…non credo che Enrico sarebbe d’accordo) tutto il gruppo….è stata davvero una grande emozione così come vedere Giovanni oltrepassare il traguardo pochissimi centesimi di secondo dopo!

Da queste parti siamo stra-gasatissimi per #greenteam e Movistar e siamo pronti più che mai per seguirli nelle prossime tappe!

Condividi